Home > Acqua, bene prezioso per la vita del pianeta

L’acqua è il bene più prezioso del pianeta: ricopre oltre il 70% del nostro pianeta ed è essenziale alla vita di qualunque essere vivente.
Il nostro corpo è composto mediamente dal 75% d’acqua, la quale dev’essere rinnovata ogni giorno con acqua viva e naturale.

Purtroppo l’inquinamento chimico, energetico ed elettromagnetico non ci fa disporre sempre di acqua pura, sufficientemente alcalina e ricca di ossigeno. Tutto ciò incide sul nostro benessere con un accumulo di tossine e il conseguente deterioramento delle cellule.
L’importanza, quindi, dell’acqua che assumiamo sia nei cibi che nei prodotti che utilizziamo è fondamentale e, per quanto riguarda i prodotti cosmetici, un corretto rapporto tra materie prime e qualità dell’acqua utilizzata, può non solo rispettare il PH e le altre proprietà fisiologiche della nostra pelle, ma addirittura invertire il processo biologico di invecchiamento.
“Acqua, fonte di giovinezza” è l’elemento più naturale che ci sia nel nostro pianeta e, proprio per questo, più compatibile con la nostra salute, vitalità e bellezza.

Back to Top